INDUSTRIA DEL LEGNO
I requisiti per lo stoccaggio degli articoli in legno dipendono dal loro successivo utilizzo. Si devono considerare molti fattori, tra cui le dimensioni e la capacità di carico dei sistemi di scaffalatura. Lo stoccaggio professionale è particolarmente importante per il legname da costruzione al fine di preservare le proprietà del legno anche dopo un lungo periodo di tempo.
Con le robuste scaffalature cantilever autoportanti, realizzate in profilati di acciaio laminati a caldo, è possibile eliminare il caos e la disorganizzazione del magazzino. Questo sistema di stoccaggio, appositamente sviluppato per l'industria del legno, può ospitare sia materiale standard, sia materiale realizzato su commissione. Questo ordine e questa struttura nel magazzino di legname riducono significativamente i tempi di ricerca, gli ordini possono essere eseguiti più velocemente e in modo più efficiente.
Vi assistiamo sia nella pianificazione del magazzino che nella configurazione delle scaffalature ottimali per il vostro processo produttivo. Si può creare spazio in magazzino per legno massello, materiale di assemblaggio, tavole e resti di tavole, barre e, soprattutto, per prodotti in legno lunghi e ingombranti.