SCAFFALATURE ESTERNE

Per tutte le merci che non devono essere necessariamente immagazzinate in un capannone, si consiglia di immagazzinarle all'aperto. Di conseguenza, si ottiene un'ulteriore superficie di appoggio. Il prerequisito per questo è la selezione dei giusti sistemi di stoccaggio.
Le scaffalature cantilever per uso esterno hanno la protezione antiruggine e sono quindi ideali per lo stoccaggio di molti beni lunghi come il legname. I profili in acciaio dei supporti e dei bracci a sbalzo sono laminati a caldo e molto elastici, ma comunque molto portanti. Tutti i componenti portanti della scaffalatura sono zincati a caldo e quindi resistenti agli agenti atmosferici.
Le scaffalature cantilever nell'area esterna possono essere dotate anche di tettoia. Quando si tratta di proteggere le merci da pioggia e neve, le scaffalature cantilever con tettoia sono ideali per lo stoccaggio all'aperto. La copertura del tetto può essere eseguita in loco da parte dei clienti. Il tetto può essere progettato per essere sia ascendente, che inclinato, a seconda del carrello elevatore e del drenaggio della pioggia utilizzato.
A seconda del luogo di installazione, i carichi di neve e di vento della regione vengono considerati nel dimensionamento dei profili dei montanti e dei supporti del tetto.

Caratteristiche per scaffalature esterne:

  • Uso su un solo lato e su due lati per carichi estremamente pesanti
  • Qualità zincata a caldo per tutti i componenti portanti
  • Possibili pensiline e rivestimenti murali
  • Disponibilità di vari sistemi di protezione dagli agenti atmosferici

Contatti